La mia intervista a Lindsey Vonn

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Dopo le tante atlete, campionesse e grandi donne intervistate per la mia rubrica RebBull Action in Pink in questi ultimi due anni,

sono super felice e soddisfatta di essere riuscita a portare a casa questa grande soddisfazione.

Riuscire a intervistare una delle sciatrici più forti al mondo. L'esempio perfetto del: "nothing is impossible", di carisma e carattere. 

Una grande!!!! Punto.

 

Lindsey Vonn, la Wonder Woman dello sci

Una vita di vittorie, ma anche di sofferenze: ci ha raccontato il suo grande ritorno

Lindsey Vonn, discesista plurimedagliata di fama internazionale, è tornata in pista quest'anno dopo l’ennesimo infortuniocon con una vittoria già alla seconda gara. La statunitense è davvero la “Wonder Woman” dello sci. Come sempre Lindsey è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta, stupendoci ancora una volta e forse anche un po’ se stessa: “Ci vuole tanta pazienza, grinta, determinazione e forza di volontà: è questo che mi ha permesso di ritornare sempre quella di prima, e anche più forte”, ha dichiarato Vonn, che a novembre si è rotta il braccio destro mentre stava ancora recuperando da un infortunio al ginocchio. Al suo rientro ha ottenuto un terzo posto ai Mondiali di St. Moritz.  

Lindsey, quali sono state le tue emozioni prima e dopo i Mondiali di St. Moritz? 

Devo dire che non mi sentivo al cento per cento, ma di sicuro ho dato tutto quello che potevo. Sono molto felice e fiera di me e del bronzo che ho portato a casa. Lo so non è la medaglia d’oro, ma per me è come se lo fosse. Sono venuta da lontano e subito dopo il mio rientro, è stata una sfida non da poco. Vincere la medaglia per me ha significato vincere in tutti i sensi. Ora il mio obiettivo è cercare di tornare in forma nella Coppa del Mondo.

Per continuare a leggere clicca qui 

http://www.redbull.com/it/it/adventure/stories/1331846888602/lindsey-vonn-la-wonder-woman-dello-sci

 
 
 
 

Denisedellagiacoma.it is an eLearning platform for fitness, yoga, pilates and wellness. You will find here all the digital material you were looking for.