Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Dopo le tante atlete, campionesse e grandi donne intervistate per la mia rubrica RebBull Action in Pink in questi ultimi due anni,

sono super felice e soddisfatta di essere riuscita a portare a casa questa grande soddisfazione.

Riuscire a intervistare una delle sciatrici più forti al mondo. L'esempio perfetto del: "nothing is impossible", di carisma e carattere. 

Una grande!!!! Punto.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

In questo articolo vi racconto la gara di SlopeStyle di Coppa del Mondo che sono andata a vedere qualche weekend fa, all'Alpe di Suisi. 

Dal 25 al 28 gennaio si è svolta in Italia la prima tappa di Coppa del Mondo di snowboard e sci freestyle, la Seiser Alm Legends Fis World Cup Snowboard & Ski Slopestyle, nella splendida cornice dell’Alpe di Siusi. Un’occasione tra l'altro per conquistare punti per le qualificazioni olimpiche di Slopestyle che da Soči 2014 è entrato a far parte delle discipline dei Giochi invernali.

In gara c'erano i più forti snowboarder e sciatori freestyle del mondo: erano oltre 200 e si sono sfidati tra salti e acrobazie sul famoso snowpark dell’Alpe di Siusi, molto apprezzato dagli atleti stranieri e park di riferimento per gli allenamenti della nazionale italiana. Quattro giorni di sole cominciati con le fasi di training e di qualificazione il mercoledì e il giovedì, per entrare poi nel vivo venerdì e sabato con le semifinali e le finali. Tutte le performance sono state valutate su un percorso spettacolare che prevedeva kiker con salti di più di venti metri e vari rails e obstacle lines.

Per leggere l'articolo clicca qui

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 

Vincere, saltare e volare sull’acqua con l’aquilone e una tavola da surf. 

“Il kitesurf mi ha subito colpito perché mi ricordava la ginnastica artistica e, dopo alcune lezioni, alla prima planata sulla tavola, è stato subito amore”. Ecco Francesca Bagnoli: giovane, energica, umile, ma determinata. Vi presentiamo la nuova campionessa italiana di Freestyle.

Pagina 1 di 6

Denisedellagiacoma.it is an eLearning platform for fitness, yoga, pilates and wellness. You will find here all the digital material you were looking for.