Il Ricordo di Armin Holzer – l’Highline meeting – Sport Mediaset

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La notizia dell’incidente di Armin mi ha davvero lasciata senza parole. Provo un dispiacere grandissimo. Era di certo un grande esempio d’ ISPIRAZIONE, di semplicità ed umiltà.

Basta guardarlo, scambiarci anche solo due parole per percepire la sua leggerezza, il suo animo puro, la passione per la montagna e per i suoi amati sport..

quando quelle passioni diventano un’unica ragione di vita, quando quelle passioni poi la vita te la portano via. Non so che pensare. E’ strano.

Un giorno ci sei, il giorno dopo no. 

Questo il video del ritiro mondiale di highliner, organizzato ogni autunno sul Monte Piana. Un incontro di culture, di amici, di appassionati di montagna, di highline e di vita. Uno li loro, Armin Holzer, che e’ stato e rimarrà per sempre un mito nel mondo dell’highline, e non solo, un esempio di vero “spirito libero”, dicono di lui, ma sempre con la testa sulle spalle.

Per vedere l'articolo di SportMediaset, clicca qui

 

Denisedellagiacoma.it is an eLearning platform for fitness, yoga, pilates and wellness. You will find here all the digital material you were looking for.