NUOVO VLOG ♥ SLACKLINE

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Qualche anno fa sono stata invitata da Armin Holzer e Ale d’Emilia sul Monte Piana, all’Highline Meeting, per fare il video e la puntata di In Action.

(ECCO IL VIDEO: DA VEDERE! Clicca qui ).

Bene. Quello non lo ricordo solamente come il video e l’esperienza più emozionante, toccante, vibrante mai fatta per la mia rubrica, ma anche come promessa che avevo fatto a me stessa.

La sensazione che ho provato guardando quei funamboli camminare su delle linee nel vuoto (chi in sicurezza ma anche in free-solo) mi ha fatta innamorare e venire la voglia di provarci e di riuscirci. 

Sarei dovuta tornare l’anno successivo, ma purtroppo le cose sono andate diversamente. 

Chi lo conosceva sa a che cosa mi riferisco.

Eh sì, purtroppo Armin ha perso la vita in un incidente in parapendio.

Non ho fatto molta pratica in quest’ultimo periodo,

voglio dire, so camminare sulla slackline a massimo un metro di altezza e se ben tirata, anzi, a dire il vero l’ho provata ad attraversare sopra i Navigli di Milano, e sono arrivata solo fino a metà, poi ci sono caduta dentro (che schifo!).

Quest’anno, 2017, provare l’highline è nella lista dei miei obbiettivi. 

Ed ho cominciato ad allenarmi assieme a Mattia Felicetti, anche su di lui ho fatto una puntata per In Action, lui ha compiuto un’impresa unica e mai provata prima, l’highline tra gli iceberg: Eccolo

Devo dire che solo provare a salire sulla slack (senza avere un piede a terra) è abbastanza complicato, ma poi… quando ho provato a camminare su quella lunga 40 metri e tirata pochissimo ho capito che ce l’avrò davvero dura, non mi piace dire che è impossibile, ma forse mi sono sopravvalutata. 

Vediamo.. per ora ci si diverte… e poi si vedrà…

 

Denisedellagiacoma.it is an eLearning platform for fitness, yoga, pilates and wellness. You will find here all the digital material you were looking for.